mercoledì 5 agosto 2009

PROSEGUE FINO AL 16 AGOSTO IL CINEMA ALL’APERTO

Terminerà domenica 16 agosto “Proiezioni libere”, il cinema all’aperto organizzato dal Comune che si svolge nel parco pubblico di Capannori accanto alla biblioteca comunale. Molte le proiezioni anche questa settimana. Domani (giovedì 6 agosto) si potrà assistere al film “La pantera rosa 2” di Harald Zwart, venerdì 7 agosto alla pellicola “Vincere” di Marco Bellocchio e domenica 9 agosto al film “Settimo cielo” di Andreas Dresen.
Mercoledì 12 e giovedì 13 agosto saranno proiettati i due film di Steven Soderbergh, rispettivamente “Che l’argentino” e “Che guerriglia”. Venerdì 14 agosto sarà poi la volta di “Uomini che odiano le donne” di Niels Arden Oplev. L’ultima pellicola, in programma domenica 16 agosto, è “Disastro a Hollywood” di Berry Levinson.
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.15. L’ingresso costa 4 euro ed è gratuito per i bambini sotto gli 8 anni, gli adulti sopra i 65 anni e i disabili con accompagnatore. Per informazioni telefonare al numero 0583-428412 oppure visitare il sito www.comune.capannori.lu.it.

Capannori, 5 agosto 2009