lunedì 31 maggio 2010

IN VENDITA IMMOBILI E AREE DI PROPRIETA' COMUNALE PER PIU' DI 800 MILA EURO. LA VENDITA CON UNA GARA CON PROCEDURA APERTA

L'amministrazione comunale ha deciso di alienare alcuni immobili e alcune aree di sua proprietà ritenuti non più necessari agli scopi dell'ente per un importo complessivo di oltre 800 mila euro.

I beni sono situati nei comuni di Capannori e di Lucca e sono stati suddivisi in 6 lotti. Per ciascun lotto è stata predisposta un'apposita perizia tecnico-estimativa per l'individuazione dell'importo di vendita.

La vendita degli immobili avverrà con una gara con procedura aperta. I termini per le offerte e il giorno di apertura delle buste saranno resi noti successivamente con un estratto che sarà pubblicato sulla stampa.

Vediamo nel dettaglio quali sono i lotti e il loro valore stimato:

Lotto 1: appartamento di civile abitazione situato a Lucca, frazione S. Anna, via del Tiro a Segno n 29-31-33, valore stimato 139.320 euro; lotto 2: area a prevalente destinazione produttiva-saturazione posta a Carraia, valore stimato 42.000 euro; lotto 3: area a prevalente destinazione di servizio-completamento situata a Massa Macinaia, valore stimato, 400.000 euro; lotto 4: area a prevalente destinazione residenziale situata a Lappato, valore stimato 138.800 euro; lotto 5: compendio immobiliare costituito da un vecchio fabbricato rurale parzialmente crollato corredato da una piccola resede sul lato nord e da un altro piccolo appezzamento di terreno sul lato sud situato a Capannori in via della Piscina, valore stimato, 90.000 euro; lotto 6: area a prevalente destinazione produttiva-saturazione situata a Carraia, valore stimato 35.000 euro.

Capannori, 31 maggio 2010