giovedì 1 luglio 2010

TANTA MUSICA CON CAPANNOROCK. DOMENICA 4 LUGLIO AL MERCATO DI MARLIA

Torna Capannorock dopo il successo della prima edizione. La manifestazione dedicata ai giovani e alla musica con un grande concerto che vedrà esibirsi numerose band giovanili si svolgerà domenica 4 luglio a partire dalle ore 12.00 in piazza del Mercato a Marlia.

'Ritmi urbani, ritmi tribali' questo il titolo della giornata che proporrà anche molte altre forme espressive e creative tipiche delle nuove generazioni è promossa dal Comune in collaborazione con il Centro Giovani di Capannori e svolgerà per tutto il giorno.

"Siamo uno dei pochi territori della provincia che in questi anni ha realizzato un grande spazio interamente dedicato ai giovani - sostiene l'assessore alle politiche giovanili, Lara Pizza. Il Centro Giovani di S. Margherita è ormai divenuto un punto di riferimento per tanti giovani capannoresi che lì possono partecipare a varie iniziative. Particolare successo sta riscuotendo la sala prove musicali aperta da alcuni mesi. E' in questo solco che si inserisce Capannorock: uno dei segni della nostra attenzione forte e costante all'universo giovanile".

Si inizia alle 12.00 con DJ Tucker Shot (black-trash music) e si prosegue alle 14.30 con 'Skateboard Contest (primo premio Deck Element). Seguirà 'Breaking Contest 1VS1' con ai piatti il Dj Smoke (Pisa) e in giuria Filippo (MilllionDollarBreakears Crew, Pisa) e Krazy Kid (RepublicSquare), Firenze. Alle 17.30 apertura di Capannorock con il gruppo musicale Funk to Squeeze. Alle 18.30 inizio di 'Capannorock' e poi Writing Contest, Snowboard, Bikepolo.

I migliori delle varie discipline saranno premiati con materiale luter, DC, Element e Vans!! Per informazioni www.forum-giovani.it. Progetto Giovani del Comune di Capannori allo 0583/428443, email progettogiovani@comune.capannori.lu.it., www.comune.capannori.it

Capannori, 1 luglio 2010