lunedì 18 aprile 2011

AL VIA I LAVORI DI ASFALTALATURA DI VIA DEL ROGIO

Inizieranno domani i lavori per il risanamento e l'asfaltatura di via del Rogio, la strada che collega il PIP di Carraia all'ingresso dell'Autostrada.

I lavori, che serviranno per sistemare il fondo stradale e stendere nuovo asfalto, interessano il tratto che va dall'incrocio di via del Casalino fino al curvone che porta al casello autostradale, che in questo modo sarà riqualificato, per consentire anche una migliore circolazione dei mezzi.

L'intervento viene realizzato dal Comune in collaborazione con Acque spa nell'ambito delle opere di ripristino del manto stradale dopo i lavori di estensione della rete fognaria eseguiti per collegare Capannori con il depuratore di Casa del Lupo.

Sarà anche asfaltato il parcheggio situato davanti ai campi di Calcetto dell'impianto sportivo di Carraia.

"In questo modo - spiega il vice sindaco con delega ai lavori pubblici, Luca Menesini -, così come avevamo annunciato, porteremo a compimento le opere di asfaltatura nell'area del Pip di Carraia. Opere finalizzate alla riqualificazione e alla messa in sicurezza della viabilità, anche di quella pesante, di una zona certamente importante per lo sviluppo del nostro territorio".

Capannori, 18 aprile 2011