venerdì 25 novembre 2011

ENTRO L’ESTATE 2012 SARA’ ASFALTATA VIA DI CASALE

Saranno realizzati entro l’estate 2012 i lavori di asfaltatura di via di Casale a Matraia.

L’amministrazione comunale, consapevole delle necessità dell’intervento richiesto dai residenti della frazione, ha già dato incarico agli uffici di verificare le fasi dell’operazione e pianificarne i costi.

Nel dettaglio, il cantiere dovrà smantellare l’attuale pavimentazione della strada, per un tratto di circa un chilometro, risagomare la via e asfaltarla, per una spesa complessiva di circa 100.000 euro.

“Nonostante i pesanti tagli da parte del Governo ai Comuni, cercheremo di fare questo intervento per i cittadini di Matraia, nella speranza che la situazione non divenga più complessa del quadro attuale – dice il sindaco Giorgio Del Ghingaro –. Grazie alla presenza nella frazione del consigliere Mauro Rocchi, e alla sua capacità di farsi portavoce delle esigenze del paese, siamo riusciti a inserire la sistemazione della strada nella programmazione dei lavori per il 2012”.

Il consigliere comunale Rocchi, infine, invita le famiglie che ancora devono allacciarsi alle condutture dell’acqua di farlo prima dell’avvio dei lavori.

Capannori, 25 novembre 2011