mercoledì 16 novembre 2011

IL COMUNE DI CAPANNORI PRESENTE A “DIRE E FARE” CON UNO STAND

Il Comune di Capannori sarà presente alla rassegna “Dire & Fare”, in programma da domani (mercoledì 16) fino venerdì 18 novembre, al centro espositivo di Lucca Fiere.

L’ente di piazza Aldo Moro, infatti, avrà all’interno della manifestazione un proprio stand, in cui i partecipanti all’iniziativa e gli interessati potranno conoscere alcune innovative esperienze del comune di Capannori, come il bilancio socio-partecipativo, intitolato “Dire, fare, partecipare”.

Inoltre, il sindaco Giorgio Del Ghingaro, in qualità di responsabile Welfare e Sanità di Anci Toscana e presidente di Federsanità Toscana, parteciperà alla tavola rotonda su “La Toscana e la sfida della governance socio sanitaria” assieme al sindaco di Livorno e presidente Anci Toscana Alessandro Cosimi, all’assessore regionale al diritto alla salute Daniela Scaramuccia e al presidente IV commissione del consiglio regionale Marco Remaschi.

Sempre come responsabile Welfare e Sanità di Anci Toscana, Del Ghingaro prenderà parte al convegno Copas, intitolato “Welfare, finanza locale e federalismo: l’impatto sulle autonomie sociali”.

Capannori, 15 novembre 2011