lunedì 19 marzo 2012

SHOW DI ILLUSIONISMO SABATO 24 MARZO AD ‘ARTE’’ CON IL COLLEGE DEL CLUB MAGICO ITALIANO

La nazionale italiana di magia sabato 24 marzo, nell’ambito di una ‘tre giorni’ di full immersion in Toscana, sarà a Capannori, dove la sera alle 21.00 ad ‘Artè’ metterà in scena uno spettacolo di magia.

Ad esibirsi sul palco del nuovo spazio culturale di via Carlo Piaggia sarà il college del Club Magico Italiano (l'università italiana della magia), che con il patrocinio del Comune di Capannori, si esibirà in uno show di illusionismo adatto sia a un pubblico di adulti che di bambini.

Moltissimi gli artisti che si esibiranno per l'occasione e che metteranno in scena ‘numeri’ che spazieranno in tutti i campi della magia.

Ecco gli artisti, tra i più grandi a livello nazionale, che si susseguiranno sul palco: Jacopo Maggetto, Francesco Abbracciavento, Francesco Guidato, Vittorio Marino, Alessandro Subrizi, Maddalena Ricciardi, Gigi Speciale, Matteo Cucchi, Leo Nifosi.

Tra gli artisti che si esibiranno anche un giovanissimo lucchese, Matteo Paoli, diciassettenne, vera promessa della magia italiana.

A presentare la serata, a ingresso libero, sarà Flavio Jacobini.

.

Capannori, 19 marzo 2012