giovedì 18 giugno 2009

PRESTO NUOVE ASFALTATURE SULLE STRADE COMUNALI Approvato dalla giunta un progetto da 100 mila euro per le manutenzioni stradali

Inizieranno presto nuove manutenzioni stradali sul territorio. La giunta comunale, nell’ultima seduta, ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione di nuove asfaltature. Le opere, per le quali sono stati investiti 100 mila euro, interesseranno alcune delle vie più transitate del territorio. Per individuare le strade su cui intervenire si terranno in considerazione anche le richieste giunte dai cittadini. Un segnale, questo, che la volontà dell’amministrazione comunale è quella di dare una risposta concreta alle esigenze della popolazione.
Molti sono gli interventi effettuati sulle strade negli ultimi mesi, basti pensare ai manti stradali che sono stati sistemati. Tra questi, nelle scorse settimane è stata asfaltata via Lombarda a Lammari in alcuni tratti compresi tra la chiesa e la località “Osteria” e via delle Ville in alcuni punti tra il semaforo e il Ponte alla Posta. Gli operai sono stati impegnati anche a rifare il manto stradale in via del Casalino a Tassignano dal cavalcavia autostradale fino all’incrocio con via Tazio Nuvolari e in alcuni tratti in via Villa Pucci a San Martino in Colle, in via della Circonvallazione a San Ginese e in via Vecchia Pesciatina a Gragnano.
Molti i benefici derivanti dalle nuove asfaltature. Tra questi, una maggiore sicurezza stradale.

-