martedì 29 settembre 2009

INAUGURATI I NUOVI LOCALI DELL’ATLETICO GRAGNANO

Domenica scorsa il taglio del nastro nell’ambito della manifestazione “…ricordando Lorenzo

inaugurazione_locali_atletico_gragnano_taglio_nastro[1] inaugurazione_locali_atletico_gragnano_squadre[1] inaugurazione_locali_atletico_gragnano_consegna_riconoscimento[1]

Taglio del nastro domenica scorsa (27 settembre) per i nuovi locali dell’Atletico Gragnano. Al primo piano dell’edificio, dove già negli scorsi anni erano stati ricostruiti gli spogliatoi, sono stati ricavati quattro locali. L’intervento ha avuto un costo di circa 40 mila euro ed è stato realizzato dall’amministrazione comunale.  Con quest’opera è stata completata una struttura sportiva importante nell’ambito del programma degli investimenti per la ristrutturazione e l’adeguamento degli impianti del territorio.
All’inaugurazione erano presenti gli assessori allo sport, Pierangelo Paoli, alle finanze, Lara Pizza e all’ambiente, Alessio Ciacci, oltre ai dirigenti dell’Atletico Gragnano e della Confcommercio di Lucca.
La cerimonia si è svolta nell’ambito della terza edizione della manifestazione “…ricordando Lorenzo”, durante la quale si sono sfidate le squadre delle “Vecchie Glorie” dell’Atletico Gragnano contro una rappresentativa della Confcommercio Lucca. Al termine della partita, che si è conclusa con il  risultato di 1-0 per le “Vecchie Glorie”, sono stati consegnati alle due formazioni alcuni riconoscimenti. In seguito è stata presentata la squadra “pulcini” del Centro giovani calciatori “Lorenzo Borelli”.
La giornata è stata organizzata dall’Atletico Gragnano in collaborazione con il Comune di Capannori e la Confcommercio Lucca.
La famiglia Borelli ringrazia di cuore l'Amministrazione Comunale e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell'iniziativa.

Capannori, 29 settembre 2009