martedì 22 settembre 2009

VENERDI’ 25 SETTEMBRE SI INAUGURANO I NUOVI MANTI DEI CAMPI DI CALCIO A CINQUE DI CARRAIA

Prevista una sfida tra amministratori e dipendenti comunali

Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento quello in programma venerdì 25 settembre al Centro sportivo in via Tazio Nuvolari a Carraia. A partire dalle ore 18 si terrà l’inaugurazione dei nuovi manti dei campi di calcio a cinque. Una festa, questa, realizzata dal Comune di Capannori e dalla Capannori Servizi srl in collaborazione con Acsi, Asd La Mela Verde e So. & Co.
Il programma vede, alle ore 18, il taglio del nastro. A seguire si svolgerà una partita di calcetto tra gli amministratori e i dipendenti comunali. Successivamente, alle ore 19.30, si svolgerà la premiazione dei campionati Acsi 2008-2009.
“Con l’inaugurazione del nuovo terreno da gioco – spiega il vice sindaco, Luca Menesini – iniziamo un percorso di riqualificazione del Centro sportivo di Carraia che lo porterà ad essere una vera e propria ‘cittadella dello sport’. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo pomeriggio di divertimento”.
I manti in erba artificiale dei campi da calcetto sono stati sostituiti dall’amministrazione comunale, a causa dell’usura di quelli precedenti, con una spesa complessiva di 56.500 euro. Gli impianti, che sono affidati alla società in house del Comune, Capannori Servizi srl, ogni giorno sono utilizzati da molte persone.
Per informazioni telefonare ad Alessandro al numero 347/1878945.

Capannori, 22 settembre 2009