sabato 27 febbraio 2010

RICEVUTA IN COMUNE LA SQUADRA “MICHELA FANINI RECORD ROX”

E' stata ricevuta questa mattina (sabato 27) nel palazzo comunale la squadra di ciclismo femminile "Michela Fanini Record Rox", che si prepara ad affrontare la nuova stagione. Ad accogliere patron Brunello Fanini, la dirigenza e le atlete c'erano l'assessore allo sport, Pierangelo Paoli e il presidente del consiglio, Silvana Pisani.

Fanini ha presentato le 12 atlete, 6 italiane e 6 straniere, che affronteranno importanti prove sportive e ha ringraziato il Comune per l'attenzione data alla squadra e a tutto il team.

"In tutti questi anni la squadra ciclistica guidata da Brunello Fanini ci ha dato molte soddisfazioni, ultima delle quali quella al Campionato del Mondo, contribuendo a portare in alto il nome di Capannori - ha commentato l'assessore allo sport, Pierangelo Paoli -. La formazione di quest'anno si presenta più che mai completa, con atlete giovani, con grande voglia di mettersi in mostra e dotate di grandi potenzialità, e con atlete di comprovata esperienza e altissima professionalità. Siamo convinti che anche quest'anno la 'Michela Fanini Record Rox' raggiungerà importanti risultati".

"La 'Michela Fanini Record Rox' è una delle principali squadre ciclistiche del nostro territorio, come dimostrano gli eccellenti risultati finora raggiunti - sottolinea il presidente del consiglio, Silvana Pisani -. Merito di questo va a alle atlete, a tutto il team e in particolare a Brunello Fanini, che mette tutto il suo grande impegno in questo sport. A lui, alla dirigenza e a tutte le ragazze gli auguri di una stagione ricca di successi e di soddisfazioni".

Questo l’elenco delle atlete: Guarischi Barbara (1990), Lazzarini Giulia (1988), Marmorini Alice (1987), Grifi Sara (1988), Galassi Samantha (1988), Mensa Serena (1989), Ovcharenko Nina (Ucraina, 1984), Hibberd Carly Michelle (Australia, 1985), Ruzickova Martina (Repubblica Ceca, 1980), Pitel Edwige (Francia, 1967), Leal Balderas Veronica (Messico, 1977), Schleicher Regina (Germania, 1974).

Capannori, 27 febbraio 2010