Proseguono gli appuntamenti dell'iniziativa 'La cura' promossa dal Comune, un ciclo di incontri serali sull'arte di prendersi cura di sé e degli altri, che, iniziato a febbraio, si concluderà a giugno.
Mercoledì 3 marzo alle ore 21.15 alla biblioteca comunale 'G. Ungaretti' in piazza Don Cesare Stefani, a Capannori, si terrà un incontro dal titolo "Alla ricerca della vita piena. I grandi della psicologia di fronte alle grandi domande dell'uomo", al quale interverrà Chiara Ferroni.
Chiara Ferroni è psicologa, lavora come libera professionista sia con gli adulti che con soggetti in età evolutiva, ed è membro dell'associazione Asana (associazione per lo studio e l'applicazione della narrazione autobiografica).
'La cura' è una nuova iniziativa incentrata sui passaggi fondamentali della vita di ciascuno di noi realizzata in collaborazione con le realtà del privato sociale che collaborano con l'amministrazione comunale ed è dedicata alle famiglie, agli operatori sociali, agli insegnanti e a tutti i cittadini. L'ingresso agli incontri è libero.
Capannori, 1 marzo 2010