giovedì 2 settembre 2010

INCONTRO IN REGIONE SUGLI ASSI VIARI: IL SINDACO DEL GHINGARO ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA RINNOVATA ATTENZIONE AL TERITORIO DI CAPANNORI

'Esprimo soddisfazione per la rinnovata attenzione al territorio di Capannori emersa dall'incontro sulla mobilità nella Piana di Lucca che si è tenuto stamani in Regione con l'assessore Ceccobao - dichiara il sindaco di Capannori, Giorgio Del Ghingaro-. Ritengo particolarmente importante l'impegno che si sta profilando per la messa in sicurezza e la riqualificazione del viale Europa a Marlia, uno dei punti nevralgici della viabilità sul nostro territorio ".

"Il tavolo regionale è certamente di grande valenza istituzionale e sta dando risultati apprezzabili. Tutti gli approfondimenti in corso sono utili ad un percorso di chiarezza. Non appena avremo tutti gli elementi a disposizione - prosegue Del Ghingaro - informeremo il consiglio comunale e daremo la possibilità alla neonata Commissione Comunale sulla Mobilità di poter lavorare in modo compiuto.Ritengo che il clima di collaborazione che si è venuto a creare tra la Provincia, il Comune di Capannori, il Comune di Lucca e la Regione Toscana possa portare a soluzioni condivise nell'interesse del territorio".

Capannori, 2 settembre 2010