lunedì 20 dicembre 2010

ARRIVA LA NEWSLETTER DEL COMUNE DI CAPANNORI. OGNI 15 GIORNI LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI SULLA POSTA ELETTRONICA DEI CITTADINI

Adesso le più importanti notizie sulle attività e sulle iniziative realizzate dal Comune di Capannori potranno essere ricevute direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Parte infatti domani, martedì 21 dicembre, la newsletter del Comune di Capannori, un nuovo strumento di comunicazione con il quale l'amministrazione comunale vuole potenziare il dialogo con i cittadini e rendere quindi ancora più trasparente la propria azione di governo.

La newsletter del Comune avrà una periodicità quindicinale e tratterà dei vari settori di intervento di cui si occupa l'amministrazione comunale, dai lavori pubblici alla scuola, dalla cultura alle politiche sociali e potrà essere ricevuta da tutti coloro che sono interessati.

"La newsletter va ad aggiungersi agli altri numerosi strumenti di cui si è dotato il Comune - dichiara il sindaco, Giorgio Del Ghingaro - per favorire la comunicazione tra ente e cittadinanza e rendere l'azione del Comune sempre più vicina ai cittadini. Dopo il notiziario comunale che ogni due mesi spediamo a tutte le famiglie, il rinnovamento e l'implementazione del sito Internet del Comune adesso arriva un nuovo strumento che permette ai cittadini di ricevere direttamente sul proprio computer, aggiornamenti e approfondimenti sulle attività e le iniziative portate avanti dall'amministrazione. Un nuovo spazio d’informazione per facilitare le opportunità di conoscenza e di condivisione di esperienze".

Il primo numero della newsletter oltre alle notizie sui vari avvenimenti più riporta anche un saluto del primo cittadino.

Per ricevere la newsletter del Comune basta collegarsi al sito internet del Comune www.comune.capannori.lu.it. e registrarsi nell'apposita sezione 'newsletter' che si trova in basso a sinistra.

Capannori, 20 dicembre 2010