martedì 7 dicembre 2010

L'11 E IL 12 DICEMBRE A VERCIANO TORNA LA MANIFESTAZIONE 'PREGUSTANDO IL NATALE'

Dopo il successo del primo fine settimana sabato 11 e domenica 12 dicembre torna a Verciano la manifestazione 'Pregustando il Natale' promossa dall'associazione Comitato Crescita Sociale di Verciano in collaborazione con il Comune.

Gli stand dei prodotti tipici e dell'artigianato sabato 11 partiranno alle 14, mentre alle 15.30 ci saranno le esibizioni del concorso dei cori delle scuole.

Babbo Natale incontrerà i bambini alle 16, mentre la sera con inizio alle 21.15 ci sarà la tombola nella chiesa di S. Stefano organizzata dal Circolo Anspi di Verciano.

Domenica 12 dicembre gli stand apriranno alle 12 e alle 11 sarà possibile gustare pane caldo cotto nel forno a legna. Gli stand gastronomici apriranno a mezzogiorno proponendo varie prelibatezze, tra cui la zuppa alla frantoiana, il porcellino al forno e i fagioli all'uccelletto.

Nel pomeriggio, alle 15.30, i più piccoli potranno scattare alcune doto con Babbo Natale e alle 16 ci sarà l'esibizione del coro. Il pomeriggio di festa proseguirà con la pesca di beneficenza con le Elfette di Babbo Natale, la premiazione del concorso 'La campana d'oro . Sia sabato che domenica alle 15 si terrà il 'Laboratorio celeste', un'area ricreativa con disegni e giochi per i bambini.

Capannori, 7 dicembre 2010