martedì 31 maggio 2011

SARA' DEMOLITO NELLA NOTTE TRA IL 3 E IL 4 GIUGNO IL RUDERE SITUATO NEI PRESSI DELA ROTONDA DI PAPAO SULLA VIA PESCIATINA

Sarà demolito nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 giugno il rudere acquisito dal Comune, che si trova nei pressi della rotatoria di Papao sulla via Pesciatina in località Zone.

Un'operazione che renderà disponibile una superficie di circa 500 metri quadrati, la cui destinazione sarà decisa dai nuovi strumenti urbanistici in corso di elaborazione da parte del Comune.

E' probabile che il nuovo spazio così acquisito venga utilizzato per rendere più scorrevole la viabilità della zona, visto che l'incrocio tra la via Pesciatina e il viale Europa è uno dei nodi più trafficati del territorio. Potrebbe, cioè, essere creato un corridoio infrastrutturale, una sorta di by pass stradale per chi dalla Pesciatina si immette sul viale Europa.

Per permettere l'effettuazione della demolizione dell'immobile in sicurezza a partire dalle 19.30 di venerdì 3 giugno la carreggiata nord della via Pesciatina sarà chiusa al transito e lo rimarrà fino al termine delle operazioni.

Capannori, 31 maggio 2011