martedì 28 febbraio 2012

PUBBLICATO IL BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE DELLA SCUOLA MEDIA DI S.LEONARDO IN TREPONZIO

Pubblicato il bando per l’affidamento in gestione della palestra comunale della scuola secondaria di primo grado di S. Leonardo in Treponzio, tramite convenzione, esclusivamente nell’orario extra scolastico.

Per partecipare al bando per la gestione, il coordinamento e l'organizzazione delle attività, nonché la conduzione tecnica della palestra, c’è tempo fino al prossimo 30 marzo.

I soggetti ammessi a partecipare sono società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; enti di promozione sportiva, federazioni sportive nazionali o discipline sportive associate riconosciute dal Coni; consorzi, associazioni tra i vari soggetti.

Per partecipare al bando consultabile, insieme alla convenzione, sul sito Internet del Comune www.comune.capannori.lu.it (nella sezione bandi, gare, appalti) è necessario possedere una serie di requisiti, tra cui esercitare un'attività sportiva compatibile con quella praticabile nell'impianto. La gestione della palestra sarà concessa fino al 30 giugno 2014 e la concessione verrà effettuata dietro una corresponsione di un canone annuo di 4.000,00 euro.

Per l’assegnazione della gestione della palestra saranno seguiti specifici criteri, tra cui l’esperienza gestionale nell'attività relativa all'impianto da assegnare, il radicamento sul territorio, con particolare riferimento al bacino di utenza interessato, il numero degli iscritti, la valutazione dei profili economici e accertamento dell'affidabilità economica della società richiedente, la qualificazione professionale e specialistica del personale tecnico e la proposta di realizzazione di attività di rilevanza sociale e promozionale

Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Capannori, Piazza A.Moro, 1 - 55012 Capannori (Lu) entro il 30 marzo 2012 a mezzo di plico. Non fa fede il timbro postale.

Capannori, 28 febbraio 2012