giovedì 29 marzo 2012

“MUSICA A TASSO 0”: DOMANI (VENERDI’) LE BAND GIOVANILI SI ESIBISCONO AL BAR “DOLCE VITA”

Domani (venerdì 30 marzo), a partire dalle ore 20, al bar “Dolce Vita” in via Antonio Rossi a Lunata si terrà il secondo appuntamento del concorso per giovani band musicali “Musica a tasso 0” promosso, nell’ambito del progetto “Suona, guarda, parla con noi”, da Comune di Capannori, Unità Operativa Educazione e Promozione della Salute dell’Azienda USL 2 di Lucca e associazione “Ditestamia health promoting guys” in collaborazione con il Ser.T di Viareggio.

Sul palco del “Dolce vita” saliranno sei gruppi: “Mangeggiare con cura”, “Torpore vitreo”, “Le note folli”, “Baffo man”, “ShamRock” e “Norhod”.

Le band saranno giudicate da una giuria popolare; le più brave si sfideranno nella finalissima, in programma il 30 aprile sul palco del concerto del Primo Maggio in piazza Aldo Moro a Capannori, che metterà in palio tre buoni acquisto del valore di 500, 300 e 200 euro da spendere in un negozio di strumenti musicali.

Nel corso della serata, chi vuole potrà gustare un aperitivo scegliendo uno tra i 12 cocktail analcolici proposti dagli organizzatori.

L’ingresso è libero.

Info. Oltre al sito www.comune.capannori.lu.it, le informazioni si possono trovare sui siti www.forum-giovani.it e www.ditestamia.it/forum. E’ inoltre stato creato un gruppo Facebook relativo al contest musicale: http://www.facebook.com/groups/386561444690905/

Capannori, 29 marzo 2012