sabato 3 marzo 2012

RICEVUTA STAMANI (SABATO) IN COMUNE LA “MICHELA FANINI RECORD ROX”

Ricevuta questa mattina (sabato) nel palazzo municipale la squadra ciclistica “Michela Fanini Record Rox” che si prepara ad affrontare la stagione 2012. Ad accogliere il “patron” Brunello Fanini, le cicliste, la dirigenza e lo staff c’era l’assessore allo sport, Pierangelo Paoli.

“Siamo orgogliosi di avere sul nostro territorio una così prestigiosa squadra di ciclismo, che ogni anno conquista successi in tutto il mondo, portando in alto il nome di Capannori – ha dichiarato l’assessore allo sport, Pierangelo Paoli -. Il merito va a Brunello Fanini, che dedica anima e corpo a questo sport, come dimostra anche l’organizzazione del Giro della Toscana femminile, in ricordo di Michela, e al suo staff, che riescono a trasmettere una grande motivazione alle atlete. Da parte dell’amministrazione comunale auguro al team una stagione ‘scoppiettante’ e ricca di vittorie”.

Il saluto alla “Michela Fanini Record Rox” si è inserito nella “due giorni” di presentazione del team, iniziata stamani (sabato) con la visita al cimitero di Segromigno in Piano alla tomba di Michela Fanini, campionessa scomparsa nel 1994, che si concluderà domani mattina (domenica) con la presentazione ufficiale all'Hotel Country Club di Gragnano.

Capannori, 3 marzo 2012