giovedì 26 aprile 2012

SABATO 28 E DOMENICA 29 APRILE A SAN LEONARDO IN TREPONZIO IL CAMPIONATO REGIONALE AICS DI GINNASTICA RITMICA

E' tutto pronto per la partenza del campionato Regionale di Ginnastica Ritmica AICS 2012 promosso dall’ASD Gym Star con il patrocinio del Comune di Capannori e della Provincia di Lucca. La prima fase regionale si terrà sabato 28 aprile dalle 15 alle 20 e domenica 29 aprile dalle 9 alle 20 presso l’impianto sportivo “Don Aldo Mei” di San Leonardo in Treponzio, sede ormai abituale per il movimento della ginnastica ritmica in Toscana, viste le ricorrenti iniziative che la ASD Gym Star ha saputo portare sul territorio capannorese.

Questo evento è inserito nell’elenco delle iniziative Gym Star in calendario per il “V Festival Capannorese di Ginnastica Ritmica” e vedrà partecipare le ginnaste toscane di tutti i livelli. Ci saranno quelle che militano in Serie A o che sono alle prime armi, si esibiranno ginnaste con esperienza decennale e persino le piccole nuove leve dei corsi sportivi comunali di Capannori, coinvolte grazie alla presentazione del loro saggio annuale, che vedrà scendere in pedana oltre 70 nuove piccole cittadine locali esordienti.

Saranno 7 le società partecipanti a contendersi i trofei di una ventina di classifiche distinte. Tra queste, la società più meritevole si aggiudicherà l’ambito e prestigioso Trofeo “Intesa San Paolo”.

Capannori, 26 aprile 2012