martedì 28 luglio 2009

LA PROGRAMMAZIONE DI AGOSTO DEL CINEMA ALL'APERTO DI CAPANNORI

Successo di pubblico per  la rassegna cinematografica 'Proiezioni libere' promossa dal Comune in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e la Fondazione Banca del Monte di Lucca nel parco pubblico di Capannori.  Il cinema all'aperto proseguirà fino a metà agosto  con un ricco cartellone che propone vari generi cinematografici.
Ecco il programma in dettaglio:
domenica 2 agosto "Ex" di Fausto Brizzi; mercoledì 5 agosto 'Fortapasc' di Marco Risi; giovedì 6 agosto "La pantera rosa 2" di Harald Zwart; venerdì 7 agosto 'Vincere' di Marco Bellocchio; domenica 9 agosto 'Settimo Cielo' di Andreas Dresen; mercoledì 12 agosto 'Che l'argentino' di Steven Soderbergh; giovedì 13 agosto 'Che guerriglia' di Steven Soderbergh; venerdì 14 agosto 'Uomini che odiano le donne' di Niels Arden Oplev; domenica 16 agosto "Disastro a Hollywood' di Berry Levinson.
Le proiezioni hanno inizio alle ore 21.15. Ingresso 4 euro, gratuito per i bambini sotto gli 8 anni, gli adulti sopra i 65 anni e i disabili con accompagnatore. Info 0583-428412, www.comune.capannori.lu.it.

Capannori, 28 luglio 2009