martedì 18 agosto 2009

IL COMUNE ACCOGLIE L'APPELLO DI PADRE SILVERIO E DARA' UN SOSTEGNO AFFINCHE' L'ASSOCIAZIONE POSSA RIPRENDERE L' ATTIVITA'

Il Comune di Capannori, accoglie prontamente l'appello di Padre Silverio  dopo che l'associazione Parasceve da lui presieduta ha subito un grave furto di attrezzature audio-video.
"Ben volentieri accogliamo l'appello di Padre Silverio - sostiene l'assessore alle politiche giovanili, Lara Pizza -  al quale esprimiamo tutta la solidarietà dell'amministrazione comunale per il grave danno che ha subito l'associazione da lui fondata e portata avanti. 
Un'associazione, la Parasceve, che ha sempre svolto un ruolo importante nell'aiutare e sostenere molti giovani che proprio grazie a padre Silverio, oltre a socializzare tra di loro, hanno anche imparato nozioni e tecniche sull'attività televisiva utili anche per un eventuale  lavoro. Per permettere che questa associazione possa riprendere quanto prima la sua apprezzabile attività ci stiamo attivando per dare un  sostegno concreto".

Capannori, 18 agosto 2009