mercoledì 18 novembre 2009

Prevista la premiazione di atleti e società sportive che si sono particolarmente distinti IL COMUNE CERCA CAMPIONI PER L''ALBO D'ORO SPORTIVO 2009'

PierAngelo.tiff

Dopo il successo dell'edizione 2008, con la premiazione di 34 atleti e 17 società sportive, il Comune è al lavoro per l'Albo d'Oro Sportivo 2009.

"Un'iniziativa nata per valorizzare lo sport locale e tutti coloro che si sono distinti a vari livelli nelle più svariate discipline sportive - spiega l'assessore allo sport, Pierangelo Paoli-, con l'importante obiettivo di creare anche una memoria storica dei successi sportivi del nostro territorio che intendiamo aggiornare anche nei prossimi anni. Lo sport a Capannori è una realtà molto viva grazie anche alla preziosa attività di molte società e associazioni sportive alle quali va dato il giusto riconoscimento".

L'albo d'Oro Sportivo prevede anche per quest'anno la premiazione di società ed atleti, residenti oppure originari del Comune, che abbiano ottenuto nel corso del 2009 risultati a livello regionale, nazionale od internazionale.

Come per l'albo d'Oro 2008, le società e gli atleti prescelti saranno premiati durante una serata speciale e le loro prestazioni saranno pubblicate su una pagina dedicata sul sito internet del Comune di Capannori.

L'amministrazione comunale invita tutti gli interessati a comunicare all'Ufficio Sport i risultati ottenuti, possibilmente correlati con una breve relazione e con foto degli avvenimenti.

Per ulteriori informazioni e per inviare il materiale Ufficio Sport, Palazzo della Cultura, via C. Piaggia, 64 - Capannori, telefono 0583 428428- fax: 0583 428416- e-mail: sport@comune.capannori.lu.it.

Capannori, 18 novembre 2009