martedì 22 dicembre 2009

EMESSO UN AVVISO DI SELEZIONE PER CURRICULA E COLLOQUIO PER STAGE FORMATIVI ALL'UFICIO ASSISTENZA ALLA PERSONA - Le domande vanno presentate entro il 20 gennaio 2010

Il Comune di Capannori ha emesso un avviso di selezione per curricula e colloquio per la realizzazione di un elenco di idonei all'effettuazione di stages formativi all'ufficio assistenza alla persona del Comune di Capannori per le sedi di Capannori e Marlia.

Le richieste redatte in carta semplice, corredate del curriculum vitae redatto in formato europeo vanno indirizzate al Servizio Politiche Sociali-Ufficio Assistenza alla Persona del Comune di Capannori Piazza Aldo Moro, 1 55012 Capannori e devono pervenire anche se inviate tramite posta all'Ufficio Protocollo del Comune di Capannori entro e non oltre il 20 gennaio 2010.

Tra i requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione l'essere iscritti o aver conseguito la laurea o il diploma di laurea presso la facoltà universitaria a indirizzo Servizi Sociali successivamente alla data del 1 agosto 2008.

L'eventuale affidamento degli stages sarà relativo al periodo 1° febbraio 2010-31 gennaio 2011. Il rimborso lordo previsto per ogni stagista è pari a un massimo di 500 euro mensili. Il bando è consultabile sul sito internet del Comune www.comune.capannori.lu.it.

Capannori, 22 dicembre 2009