martedì 29 dicembre 2009

CONCERTO DI CAPODANNO' A S.COLOMBANO CON CORI E CORALI VENERDI' 1° GENNAIO

Il nuovo anno a Capannori si aprirà con il 'Concerto di Capodanno' che si terrà alle ore 17.00 alla chiesa parrocchiale di S.Colombano. Ad esibirsi saranno la corale S. Cecilia di Marlia, il Coro Baralli di Capannori, la Corale di Verciano, il Coro G. Puccini e Le Pizzorne di Camigliano.

Un evento ad ingresso libero promosso con la collaborazione dell'amministrazione comunale, così come il concerto dedicato a Puccini e ai canti di Natale della tradizione in programma sabato 2 gennaio alle ore 21.00 alla chiesa parrocchiale di Matraia.

Gli appuntamenti con la musica tradizionale natalizia proseguiranno domenica 3 gennaio con il Concerto 'Armonie di Natale' che la filarmonica "G.Puccini" di Segromigno in Monte e la Corale Santa Cecilia di Marlia eseguiranno alle 17.00 alla chiesa parrocchiale di Guamo. Molti i brani in programma tra cui la 'Marcia' di Hendel, l'Aria di Chiesa' di Stradella, 'Madonna di Coro' di Pucci e alcune arie di Verdi.

Il 6 gennaio alle ore 21.00 alla chiesa parrocchiale di Vorno si svolgerà, infine, un concerto dedicato alle musiche di Giacomo Puccini e ai canti della tradizione natalizia.

Capannori, 29 dicembre 2009