martedì 22 giugno 2010

MERCATO CONTADINO DI CAPANNORI: SCADE IL 25 GIUGNO L'AVVISO PUBBLICO PER 16 NUOVI POSTEGGI

C'è tempo fino a venerdì 25 giugno per partecipare all'avviso pubblico del Comune per l'assegnazione di 16 nuovi posteggi nell'area dell'ex mercato ortofrutticolo di Marlia dove il primo e terzo sabato di ogni mese si svolge il mercato della filiera corta.

Dei 16 nuovi posteggi 5 saranno assegnati a produttori di orto-frutta, a condizione che producano prevalentemente frutta, 1 ai produttori di salumi, 1 ai produttori di pane e prodotti da forno, 1 ai produttori di marmellate e conserve; 2 ai produttori di farine e legumi, 1 ai produttori di vino, grappe e distillati, 1 ai produttori di prodotti ittici, 1 ai produttori di carne, 2 alla vendita di animali vivi da allevamento in possesso delle certificazioni rilasciate dal servizio veterinario Usl.

Le domande di partecipazione all'avviso pubblico devono essere presentate entro e non oltre venerdì 25 giugno 2010 e devono essere consegnate all'Associazione 'Per Lammari' via della Santina, 1 Lammari, previo contatto telefonico (Segreteria del Mercato 333-95528229), oppure all'Ufficio Suap del Comune in piazza Aldo Moro. Non fa fede il timbro postale per le domande spedite per posta. L'avviso pubblico e la domanda sono scaricabili dal sito Internet del Comune www.comune.capannori.lu.it.

Capannori, 22 giugno 2010