mercoledì 2 dicembre 2009

CONTRIBUTI PER PROGETTI RELATIVI ALL'AREA MATERNO INFANTILE PRESENTATI DA SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI

Possibile accederci fino al 23 dicembre partecipando a un bando emesso dal Comune

Un bando per il sostegno a progetti relativi all'area materno infantile portati avanti da soggetti pubblici e privati.

Lo ha emesso l'amministrazione comunale per sostenere, attraverso la concessione di finanziamenti, le attività rivolte al sostegno delle funzioni genitoriali e i progetti che favoriscono l'accoglienza, il confronto e lo scambio fra culture con particolare attenzione alle problematiche dei minori.

I destinatari dei contributi sono le associazioni, i gruppi e le organizzazioni aderenti al Forum e al Registro delle associazioni del Comune, le associazioni iscritte nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato, nel registro di promozione sociale e altri soggetti del terzo settore individuati dall'art.17 della L.R 41/2005, nonché fondazioni, enti pubblici e comitati riconosciuti.

Le domande di contributo devono essere presentate all'amministrazione comunale entro il prossimo 23 dicembre (fa fede il timbro postale). Alla domanda devono essere allegati il progetto per il quale si chiede il finanziamento e il quadro finanziario dell'intervento.

I progetti ammessi a finanziamento dovranno essere iniziati entro il 30 settembre 2010.

Il bando é consultabile sul sito Internet del Comune www.comune.capannori.lu.it nella sezione 'Bandi e gare'. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Promozione Sociale tel. 0583 428444.

Capannori, 2 dicembre 2009