martedì 4 maggio 2010

L’ASSESSORE PAOLI HA RICEVUTO LA DIRIGENZA DEL “LAMMARI MARIO MICHELI”

L’assessore allo sport, Pierangelo Paoli, ha ricevuto questa mattina (martedì) nel palazzo comunale tre rappresentanti della squadra calcistica Lammari Mario Micheli, il presidente Mario Micheli, il direttore generale – direttore sportivo Vittorio Andreoni e il segretario Massimo Quilici, per congratularsi della conquista della Coppa Italia di Promozione. Un titolo, questo, che mai nessuna squadra capannorese aveva conquistato.

“Siamo orgogliosi di questo prestigioso risultato che dimostra, ancora una volta, quanti campioni si trovino a Capannori – commenta l’assessore Paoli -. Il merito di questa vittoria va alla società e ai giocatori del Lammari Mario Micheli, che hanno coronato una brillante stagione che segue quella dello scorso anno, altrettanto ricca di successi. Mi auguro che il futuro porti nuove soddisfazioni”.

“Un evento storico per Capannori, che ci riempie di gioia e contentezza – aggiunge il presidente della squadra, Mario Micheli -. La vittoria è frutto della grande coesione tra la squadra e la dirigenza. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito per tutta la stagione, in particolare nella sfida di ritorno della finale di Coppa Italia dove 120 persone hanno percorso circa 300 km per sostenere la squadra. Mi auguro che il futuro ci porti altri importanti successi come questo”.

La vittoria della Coppa Italia del campionato di Promozione è arrivata dopo una doppia finale contro il Pitigliano. All’andata la squadra guidata da mister Fracassi si è imposta a Lammari per 2-1, poi nella gara di ritorno ha pareggiato in rimonta per 1-1.

Capannori, 4 maggio 2010