mercoledì 21 luglio 2010

“DRAGON TRAINER ” DI DEAN DEBLOIS E CHRIS SANDERS DOMANI (GIOVEDI’ 22 LUGLIO) AL CINEMA ALL’APERTO

Il film Dean DeBlois e Chris Sanders, “Dragon Trainer” sarà proiettato domani (giovedì 22 luglio) alle ore 21.15 al parco pubblico di Capannori nell’ambito della rassegna di cinema all’aperto “Proiezioni libere” organizzata dall’amministrazione comunale. Il biglietto di ingresso costa 4 euro ed è gratuito per i bambini sotto gli 8 anni, per coloro che hanno più di 65 anni e per i disabili con accompagnatore.

L’ultimo film d’animazione della DreamWorks (“Kung fu panda” e “Shrek”) si avventura tra i fiordi norvegesi per raccontare una storia di tolleranza e comprensione. Hiccup è un giovane mingherlino e tutt’altro che eroico, che vive in uno sperduto villaggio della Scandinavia, dove i mitici vichinghi devono convivere con la minaccia di terribili draghi. Nerboruti, grossi e senza paura, i giovani scandinavi si producono in prove di iniziazione sempre più ardite, dovendo alla fine uccidere quanti più draghi possibile. Anche il nostro protagonista, che teme di deludere l’orgoglioso papà, deve cimentarsi in una di questa prove, ma l’esito sarà inatteso.

Il cartellone di “Proiezioni libere” è consultabile sul sito www.comume.capannori.lu.it . Per informazioni Ufficio Cultura tel 0583 488442.

Capannori, 21 luglio 2010