lunedì 19 luglio 2010

“ESTATE AL PARCO”: SABATO 24 LUGLIO “SAXOPHONIA” IN CONCERTO

Prosegue “Estate al parco”, manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con la Civica scuola di Musica di Capannori e Barga Jazz 2010, che propone serate musicali all’insegna del jazz, del blues, del pianoforte e dei canti popolari.

Sabato 24 luglio alle ore 21.15 al parco pubblico di Capannori si esibiranno i “Saxophonia”, gruppo di musica d’insieme della Civica scuola di musica diretto da Giancarlo Rizzardi. La band interpreta brani che vanno dalla “swing era” fino al jazz più moderno passando per il soul ed il blues. L’ingresso è libero.

Questi i prossimi appuntamenti, con inizio sempre alle ore 21.15 ed ingresso gratuito. Sabato 31 luglio: Arthur Miles “Diavolo in blues (I've got a devil in me)” con Arthur Miles (piano e voce), Geppi Frattali (basso) e Andrea Roventini (batteria). Sabato 7 agosto Acronimo Costanzo, ti ti ti ti Band "Tutti inediti...tranne Rino". Sabato 14 agosto Cantastorie Gildo dei Fantardi e Mauro Chechi “Popolarcantando - canti della tradizione popolare toscana”. Sabato 21 agosto “Solo piano (riflessi)”, Musiche di Giorgio Angelo Lazzarini e Giovanni Passalia, pianoforte.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Capannori, tel 0583/428412, www.comune.capannori.lu.it.

Capannori, 19 luglio 2010