Si amplia l’orario di apertura della piscina comunale. Dal 1° ottobre la struttura sportiva gestita dalla Capannori Servizi srl sarà accessibile dai cittadini tutti i giorni a partire dalle ore 8. Si tratta di una sperimentazione che avrà una durata di tre mesi e che sarà resa definitiva in caso di un buon riscontro numerico negli accessi.
“Grazie all’ampliamento dell’orario di apertura la struttura sarà maggiormente fruibile da parte di tutti i cittadini, giovani e anziani in particolare, ma anche da alcune categorie di lavoratori – commenta il presidente della Capannori Servizi srl, Angelo Fruzzetti -. Questa scelta rientra nel potenziamento dei servizi deciso dalla società, che ha già visto l’attivazione del turno “no stop” di 12 ore giornaliere della farmacia comunale”.
Il nuovo orario della piscina comunale sarà il seguente: dal lunedì al venerdì 8 – 22, sabato 8 – 20, domenica 9 – 13.
Proseguono, nel frattempo, le iscrizioni ai corsi organizzati dalla piscina, che sono rivolti a tutte le fasce d’età, a partire dai più piccoli. A tal proposito domani (mercoledì 15 settembre) dalle ore 15 alle ore 18 nel prato della struttura si svolgerà la “Festa d’apertura” degli insegnamenti, a cui sono invitati a partecipare tutti i bambini iscritti. Nel corso del pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 17.30, si terrà un’esibizione degli insegnanti della Civica scuola di Musica di Capannori.
Per informazioni: Piscina comunale, tel. 0583/429818.
Capannori, 14 settembre 2010