martedì 17 maggio 2011

DEL GHINGARO: “NEL NOSTRO TERRITORIO SI CONSOLIDA IL CENTROSINISTRA”

“Capannori si conferma un territorio di centrosinistra. Il risultato che il presidente Stefano Baccelli e l’intera coalizione hanno ottenuto consolida un percorso di cambiamento che da circa sette anni sta vivendo il nostro Comune”.

Con queste parole il sindaco Giorgio Del Ghingaro esulta per l’esito delle elezioni provinciali, che ha visto il centrosinistra vincere al primo turno con quasi il 55% dei voti.

“Anche a Capannori – continua il primo cittadino – le forze del centrosinistra hanno raggiunto percentuali significative e il Pd si conferma primo partito. E’ indubbio che questo territorio, storicamente di centrodestra, oggi si riconosce in nuovi valori culturali, sociali e politici. Questo è il risultato di sette anni di buona politica da parte della coalizione di centrosinistra che guida l’amministrazione. Per noi si tratta di una grande conferma e per questo ringraziamo i cittadini. La vittoria di Baccelli, infine, dà opportunità importanti per il nostro territorio nei prossimi anni. Grazie all’asse Comune, Regione e Provincia, infatti, potremo realizzare numerose opere per la comunità e portare a compimento un percorso di innovazione e modernità già avviato”.

Capannori, 17 maggio 2011