giovedì 28 luglio 2011

“PROIEZIONI LIBERE”: DOMANI (VENERDI’) IL FILM “MANUALE D’AMORE 3”

Domani (venerdì 22 luglio) alle ore 21.30 al parco pubblico di Capannori, nell’ambito di “Proiezioni libere”, il cinema all’aperto promosso dall’amministrazione comunale, sarà proiettata la commedia “Manuale d’amore 3” di Giovanni Veronesi (Italia 2011, 100’).

La pellicola si compone di tre episodi. Nel primo, “Giovinezza”, Roberto (Riccardo Scamarcio), prossimo alle nozze con Sara (Valeria Solarino), viene travolto dall'incontro con la bellissima, provocante e misteriosa Micol (Laura Chiatti). In “Maturità” Fabio (Carlo Verdone), rompe per la prima volta la sua promessa di fedeltà coniugale a causa dell'intrigante Eliana (Donatella Finocchiaro); non tutto però è come sembra. Nel terzo episodio “Oltre”, Adrian (Robert De Niro) maturo professore americano, vive a Roma circondato da pochi amici, come il portiere del suo stabile (Michele Placido). Il fulminante incontro con Viola (Monica Bellucci) sconvolge la sua tranquilla esistenza, portandolo a vivere sensazioni sopite da tempo e nuove emozioni.

Il biglietto di ingresso a “Proiezioni libere” ha un costo di 5 euro. Per i bambini sotto gli 8 anni, gli adulti sopra i 65 anni e i disabili con accompagnatore, invece, l’ingresso è libero. La biglietteria aprirà alle ore 20.45.

Per ulteriori informazioni: www.comune.capannori.lu.it, ufficio promozione culturale, tel 0583/428442.

Capannori, 21 luglio 2011