giovedì 22 dicembre 2011

GLI EVENTI DI NATALE IN PROGRAMMA SUL TERRITORIO

Ancora numerosi gli eventi natalizi, inseriti nel Programma culturale del Comune, che si svolgeranno nei prossimi giorni.

Sabato 24 dicembre alle ore 17.00 a Colle di Compito, Babbo Natale consegnerà i doni ai bambini con la Filarmonica ‘G. Puccini’ Colle di Compito. Sempre sabato 24 Babbo Natale sarà a Pieve S. Paolo, dove, dalle 14.00 alle 18.00, girerà per il paese con il Gruppo Donatori di Sangue Fratres, mentre dalle 19 alle 22.00 sarà a Zone per consegnare i doni alle famiglie grazie ad una iniziativa del Comitato di Zone.

Il calendario delle iniziative di Natale proseguirà lunedì 26 dicembre alle ore 16.30 a Segromigno in Monte dove alla Pieve di S. Lorenzo si terrà il ‘Concerto di S. Stefano’ della Filarmonica ‘G. Puccini’ di Segromigno in Monte. Sempre lunedì 26 dicembre a Ruota a partire dalle 14.30 ci sarà il famoso presepe vivente a cura dell’Associazione ‘Vivere Ruota’.

Mercoledì 28 dicembre alle ore 21 inoltre alla chiesa parrocchiale di S.Ginese di Compito è in programma il ‘Concerto di Natale’ con la Filarmonica ‘Puccini’ di Colle di Compito e il coro dei bimbi ’Suoni di luce’ di S.Ginese di Compito.

Giovedì 29 dicembre alle ore 21, infine, nel salone parrocchiale di Capannori si svolgerà l’iniziativa ‘La Natività: videoproiezione e concerto corale’ a cura dell’associazione “Ponte”, Parrocchia di Capannori, Centro Naturale Commerciale e Corale S. Cecilia di Marlia.

Capannori, 22 dicembre 2011