venerdì 2 marzo 2012

DEL GHINGARO: “APRIAMO UN CONFRONTO SUI TEMI A CARATTERE INTERCOMUNALE NELL’INTERESSE DI CITTADINI E TERRITORI”

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro, di fronte alle parole d’ordine provenienti dal Governo e dalla Regione per gli enti locali, quali razionalizzazione e coordinamento, non perde tempo e invita i candidati sindaci di Lucca ad affrontare, prima del voto, le questioni che interessano entrambi i territori.

L’obiettivo del primo cittadino di Capannori è di avviare un dialogo, che si mantenga anche dopo la tornata elettorale, nell’interesse dei cittadini, su temi a carattere intercomunale come sanità, mobilità, gestione dei rifiuti, acqua, urbanistica e rete del verde.

Del Ghingaro, consapevole che le comunità e il sistema imprenditoriale attendono su queste questioni risposte certe e condivise, ritiene che oggi, per fare buona politica, sia importante continuare a dare segnali di seria, responsabile e concreta azione amministrativa.

Dare vita a un confronto franco e propositivo sui temi che riguardano sia Capannori, sia Lucca, rappresenta per il sindaco Del Ghingaro la strada da percorrere, al di là delle appartenenze politiche, nell’interesse dei territori e dei cittadini.

Capannori, 2 marzo 2012