martedì 11 agosto 2009

LA CAPANNORI SERVIZI CERCA UN DIRETTORE DELLA CIVICA SCUOLA DI MUSICA E UN ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PISCINA. UN BANDO ANCHE PER LA LOCAZIONE DEL BAR DELLA PISCINA

La Capannori Servizi srl ha pubblicato un bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la nomina del direttore – coordinatore didattico – artistico della Civica Scuola di Musica di Capannori, un avviso di selezione per l’affidamento di incarico di addetto alla gestione della piscina comunale e un bando per la locazione dello spazio adibito a bar – ristoro e delle relative attrezzature presenti nei locali della piscina comunale.
L’incarico di direttore della Civica Scuola di Musica sarà valido per il periodo settembre 2009 – giugno 2010. Tra i requisiti di accesso ci sono, oltre al possesso del diploma di conservatorio o equipollenti, anche quello del diploma di maturità quinquennale, assieme a uno dei requisiti specifici consistenti nella docenza presso istituzioni del settore Afam (Alta Formazione Artistica e Musicale ovvero Conservatori Statali di Musica e Istituti Musicali Pareggiati) con anzianità giuridica di almeno tre anni consecutivi oppure la docenza per almeno sei anni consecutivi presso scuole di musica. Il concorrente dovrà allegare alla domanda di partecipazione un curriculum e un progetto relativo alle attività ed agli obiettivi che intenderà portare avanti qualora venisse scelto quale destinatario dell’incarico. La documentazione dovrà pervenire entro le ore 13 del giorno 31 agosto 2009 alla sede della Capannori Servizi S.r.l. in piazza Aldo Moro 1.
L’incarico di addetto alla gestione della piscina comunale sarà valido dal 1° settembre 2009 al 31 agosto 2010. Gli interessati dovranno presentare, assieme alla domanda, un curriculum vitae redatto in formato europeo che sarà valutato da un’apposita commissione che effettuerà i colloqui con i candidati. Le domande dovranno pervenire entro le ore 17 del 21 agosto 2009 alla sede della Capannori Servizi srl.
La locazione dello spazio bar – ristoro della piscina comunale sarà assegnata al miglior offerente con il metodo del massimo rialzo sul canone di locazione mensile, che ha un importo di 1.250 euro iva ed ogni altro onere esclusi. La durata del contratto è di 24 mesi. Le domande, che devono rispettare alcuni requisiti, vanno presentate alla sede della Capannori Servizi srl entro le ore 12 del 25 agosto 2009. Le buste verranno aperte in seduta pubblica il 3 settembre 2009.
I testi integrali dei bandi e dell’avviso di selezione sono consultabili sul sito internet del Comune di Capannori nella sezione “Bandi e esiti di gara” (http://www.comune.capannori.lu.it/node/30).
Per ulteriori informazioni contattare la Capannori Servizi srl al numero 0583/407911.

Capannori, 11 agosto 2009