mercoledì 30 giugno 2010

RINVIATA AL 3 LUGLIO L'INIZIATIVA 'IL TERRITORIO RACCONTA'. SI TERRA' NEL CAMELIETO DI S.ANDREA DI COMPITO

Rinviata a causa del maltempo l'iniziativa 'Il territorio racconta' in programma il 19 giugno si terrà sabato 3 luglio al camelieto di S.Andrea di Compito con inizio alle 9.

"Mondi d'acqua e storie di mondi intorno all'acqua" promosso dall'osservatorio per la Pace del Comune e dall'associazione Asclepeion avrà inizio alle 9 per terminare alle 12.30. L'incontro sarà suddiviso in due sezioni in cui verranno approfonditi due differenti aspetti dell'acqua e della sua interazione nella società umana, in particolare sul territorio capannorese. Entrambi i percorsi saranno presentati attraverso forme esperenziali: movimento, lavoro su brani di testi classici, interazioni con l'ambiente e fra i partecipanti, sperimentazione delle attività energetiche e chimiche dell'acqua nella vita di tutti i giorni e nella salute, riscoperta di forme terapeutiche della tradizione.

La prima sezione sarà tenuta da Mario Fraschetti esoperto di pedagogia teatrale, mentre a condurre la seconda sarà Paola Borelli, naturopata.
Per informazioni Osservatorio per la pace di Capannori, tel 0583 428440. Associazione Asclepeion 347 9484432.

Capannori, 30 giugno 2010