giovedì 23 settembre 2010

'MI SPOSO IN VILLA': IL 25 E 26 SETTEMBRE EXPO' SPOSI NELLE VILLE CAPANNORESI

Il pranzo, gli addobbi floreali, le bomboniere, i gioielli e anche una sfilata di moda.

I futuri sposi li possono trovare sabato 25 e domenica 26 alla manifestazione 'Mi sposo in villa' promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con Apt Lucca, Valle del Serchio e Garfagnana.

L' expò sposi si svolgerà in cinque splendide location del territorio capannorese: villa Lazzareschi di Camigliano, Villa Fanini di Gragnano, La Casa Gialla di S. Martino in Colle, Palazzo Buonvisi di S. Gennaro e Villa Gambaro di Petrognano.

Le dimore storiche che fanno parte anche del circuito dei 'Matrimoni in villa' resteranno aperte con orario continuato dalle 10 alle 20 in entrambi i giorni con ingresso gratuito.

Vediamo nel dettaglio quali servizi e prodotti saranno proposti nelle varie location: a Villa Fanini il 'Gruppo GammaItalia Banqueting' presenta 'Matrimonio a Villa Fanini: il catering, le partecipazioni, il fiorista, gli addobbi, le scenografie, le musiche, il ricevimento.

La Casa Gialla ospiterà 'Il Fattore Party' di Prato, 'Fioreria Renata' di Marlia, 'Il Gusto Catering' di Marlia, 'La Bottega del… Mah! Inutilità ed oltre' di Porcari, 'Pellicci & Meschi tecnologie e strutture per eventi di Lucca, 'Sartoria Furetta' di Pagliarulo Sabrina di Altopascio, 'Max+- Mairo Fotografi' di Camaiore, 'Alma Project' musica dal vivo di Firenze.

Palazzo Buonvisi: 'Il Barone Rosso Sposa' di Montecatini Terme; Tesori Italiani Group di Lucca, 'Gamma Banqueting Catering' di Montecatini Terme, 'Acconciature Roberta Del Freo' di Collodi, 'L'Atelier Floreale- Monica's Wedding di Lucca, 'Pinabì- Uno stile per la tua casa' di Lucca.

Villa Gambaro: 'Il Ristoro delle Colline della Fattoria di Petrognano, 'La Bottega di Mamma Rò' di Lucca, 'I fiori di Nonna Anna' di Marlia, 'Laura la Sposa Chic' di Massarosa, 'Luigi Coiffeur Pour Dames' di Lucca, 'Spoleto Gioielli' di Spoleto, 'Arte Foto Studio Fotografico' di Pescia, 'Vania Guarisa Sartoria' di Pescia, 'Manon Lescaut Pasticceria' di Lucca, 'Vivai Gigli Antonio' di Borgo a Mozzano, 'Gli Amici di Paso' di Capannori.

Villa Lazzareschi: 'B&B Ricevimenti Bocco e Buccia' di Lunata, 'Foto Studio Frediana Chelini' di Segromigno in Monte, 'Studio Video & Video' di Capannori, 'Spazio Musica Mirko DJ' di Lucca, 'Morena Group Fashion acconciature' di Lucca, 'Fiori Roberta' di Lammari, 'Explora Viaggi' di Marlia e 'Tau Touring' di Lucca. Domenica 26 settembre alle ore 17.30 nel giardino all'italiana di Villa Lazzareschi ci sarà anche una sfilata di moda. In passerella ci saranno abiti da sposa, da cerimonia e intimo donna, tutti provenienti da attività della zona. In occasione di 'Mi sposo in villa', inoltre nel parco di Villa Lazzareschi sarà esposta la carrozza di Quartuccio, l'ultimo fiaccheraio lucchese.

Capannori, 23 settembre 2010