giovedì 24 marzo 2011

DOMENICA 27 MARZO A VILLA LAZZARESCHI SFILATA “MODA E FIORI”

Le camelie possono essere utilizzate anche come ornamenti negli abiti, nelle scarpe e nei capelli. Se ne darà dimostrazione nel corso della sfilata “Fiori e moda” che si svolgerà domenica 27 marzo alle ore 15.30 a Villa Lazzareschi in via di Tofori a Camigliano. L’iniziativa, a ingresso libero, rientra negli appuntamenti della 22° edizione della mostra “Antiche Camelie della Lucchesia” promossa dal Comune e dal Centro Culturale Compitese in collaborazione con altri soggetti.

Alla sfilata, organizzata da “Al.So” eventi di Sonia Paoli, partecipano “Abbigliamento Baldocchi” di Porcari, “Abbigliamento Anna” di Segromigno in Piano, “Abbigliamento Bizzarro” di Segromigno in Piano, “Octopus Abbigliamento bambino” di Porcari, “Tirimoda” di Liliana Del Canto, “Estetista Sonia sun club” di Segromigno in Piano”, “Mgroup srl by Morena Acconciature” di Lucca. Il pomeriggio sarà animato dal dj Andrea Pieroni di Lucca e dal mago Woland.

Nel corso della giornata, dalle ore 14 alle ore 18, sarà anche possibile degustare i tè indiani Darjeeling ed Earl Grey Imperiale.

In caso di maltempo la sfilata sarà rimandata alla domenica successiva. Per informazioni: Villa Lazzareschi, telefono 0583/928024, email info@villalazzareschi.it, web www.villalazzareschi.it.

Capannori, 24 marzo 2011