lunedì 4 maggio 2009

La manifestazione dedicata allo sport prosegue fino a domenica 10 maggio ‘TUTTI IN GIOCO’: L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI S.LEONARDO IN TREPONZIO HA VINTO IL TORNEO DI CALCETTO MULTIETNICO SVOLTOSI OGGI ALLO STADIO DI MARLIA

Il torneo multietnico di calcio a 7 che stamani (lunedì) allo stadio comunale di Marlia ha aperto la manifestazione ‘Tutti in gioco’  è stato vinto dalla ‘squadra A’ dell’Istituto Comprensivo di S.Leonardo in Treponzio, che in finale ha battuto una squadra della stessa scuola, la ‘squadra B’.
Terza classificata la ‘squadra  D’ dell’Istituto Comprensivo di Lammari e al quarto posto la ‘squadra C’, sempre di Lammari. Alla squadra vincitrice è stata consegnata una coppa, mentre  tutte le squadre partecipanti  hanno ricevuto una medaglia.
Il torneo promosso all’insegna dell’integrazione ha coinvolto circa 170 studenti delle classi prime delle scuole secondarie di primo grado di Capannori.
‘Tutti in gioco’ prosegue domani, martedì 5 maggio, ai Laghetti di Lammari dove dalle 16.00 alle 19.00 si svolgeranno la pesca sportiva, attività equestre e con gli asinelli aperte a tutti,  ragazzi e adulti. Mercoledì 6 maggio l’iniziativa dedicata allo sport con particolare attenzione agli atleti disabili proseguirà  alla piscina comunale di Capannori con i ‘Giochi in acqua’ per le classi seconde delle scuole secondarie di primo grado di Capannori.
Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 maggio ‘Tutti in Gioco’ si svolgerà agli impianti sportivi della scuola media ‘C. Piaggia’ di Capannori e si concluderà domenica 10 maggio con due iniziativa in programma al mattino  alla piscina comunale e nel pomeriggio agli impianti sportivi ‘C Piaggia’ e  nell’area antistante.

Capannori, 4 maggio 2009