lunedì 4 maggio 2009

La premiazione all’interno della manifestazione “Ritmi urbani ritmi rurali” I “KANSAS CITY SHUFFLE” VINCONO “CAPANNOROCK”

I “Kansas city shuffle” vincono “Capannorock”. La band musicale si è aggiudicata il concorso per i gruppi emergenti che si è svolto nel mese di aprile in vari locali del territorio capannorese e la cui finale con la giuria popolare si è svolta sabato scorso (2 maggio) in piazza Aldo Moro a Capannori nell’ambito della manifestazione “Ritmi urbani ritmi rurali” organizzata dal Comune di Capannori, il Forum Giovani e la Cooperativa Zefiro con la collaborazione di “Centro Giovani”, “Informagiovani”, “Let colours rulez” e “Juice”.
I “Kansas city shuffle” hanno avuto la meglio sugli altri gruppi finalisti: “An other trip”, “Punkake” e “The outside”. Molti i giovani che hanno partecipato alla manifestazione, durata dal pomeriggio fino a mezzanotte, che ha visto anche esibizioni di skateboard, di writers e concerti di alcune band.
Il prossimo appuntamento con “Capannorock” sarà il 23 maggio a Lammari quando, in concomitanza con la manifestazione “Naturalmente a Lammari” si terrà la finale con la giuria tecnica.

Capannori, 4 maggio 2009