lunedì 25 gennaio 2010

Prevista la premiazione di atleti e società sportive che si sono particolarmente distinti IL COMUNE CERCA CAMPIONI PER L''ALBO D'ORO SPORTIVO 2009'

Dopo il successo dell'edizione 2008, con la premiazione di 34 atleti e 17 società sportive, il Comune è al lavoro per l'Albo d'Oro Sportivo 2009.

L'amministrazione comunale intende dare un riconoscimento a tutti gli atleti e società sportive capannoresi che nel 2009 si sono messi in evidenza a partire dal livello regionale e fino al massimo livello, in qualsiasi disciplina sportiva e categoria. Le società sportive, i cittadini, e chiunque sia in possesso di notizie in merito può segnalarle all'ufficio sport del Comune allegando anche eventuale documentazione come foto e articoli giornalistici.

"L'iniziativa è nata per valorizzare lo sport locale e tutti coloro che si sono distinti a vari livelli nelle più svariate discipline sportive - sostiene l'assessore allo sport, Pierangelo Paoli-, con l'importante obiettivo di creare anche una memoria storica dei successi sportivi del nostro territorio che intendiamo aggiornare anche nei prossimi anni. Lo sport a Capannori è una realtà molto viva grazie anche alla preziosa attività di molte società e associazioni sportive alle quali va dato il giusto riconoscimento".

Come per l'albo d'Oro 2008, le società e gli atleti prescelti saranno premiati durante una serata speciale e le loro prestazioni saranno pubblicate su una pagina dedicata sul sito internet del Comune di Capannori.

Per ulteriori informazioni e per inviare il materiale Ufficio Sport, Palazzo della Cultura, via C. Piaggia, 64 - Capannori, telefono 0583 428428- fax: 0583 428416- e-mail: sport@comune.capannori.lu.it.

Capannori, 25 gennaio 2010