lunedì 25 gennaio 2010

Prosegue la campagna promossa dall’amministrazione comunale IERI RACCOLTI FONDI PRO HAITI DURANTE LA PARTITA DI CALCIO LAMMARI MARIO MICHELI – FOLGOR MARLIA

Prosegue la campagna a sostegno della popolazione di Haiti promossa dall’amministrazione comunale. Ieri (domenica 24), in occasione della partita di calcio del campionato di promozione, Lammari Mario Micheli – Folgor Marlia, sono stati raccolti fondi tra gli spettatori.

I cittadini interessati potranno contribuire alla causa con un versamento sul conto corrente bancario presso la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno intestato a Comune di Capannori - Emergenza Haiti n. Iban IT54-S-06200-24723-000000000491 con la causale ' Emergenza Haiti'. Su questo conto nei prossimi giorni il Comune verserà un proprio contributo di solidarietà da destinare ai progetti che saranno portati avanti dalla Ong Toscana Ucodep.

La sfida calcistica di ieri (domenica) è stata un’occasione di grande festa. Dopo l’esibizione della compagnia “Sbadieratori e musici” di S. Anna, il vice sindaco, Luca Menesini e il presidente della Folgor Marlia, Paolo Pardini, hanno consegnato un riconoscimento al presidente della squadra di Lammari e al direttore sportivo, rispettivamente Mario Micheli e Vittorio Andreoni, e alla terna arbitrale. Il vice sindaco Menesini ha poi dato il calcio d’inizio della partita.

Capannori, 25 gennaio 2010