sabato 24 luglio 2010

TORNA NELLE FAMIGLIE IL NOTIZIARIO COMUNALE “QUARANTA VOLTE CAPANNORI”

Riprende la pubblicazione di “Quaranta volte Capannori”, il notiziario dell’amministrazione comunale. I cittadini lo riceveranno via posta nei prossimi giorni. La pubblicazione si presenta alle famiglie con più pagine, un formato di dimensioni maggiori, per facilitare la lettura, e una veste grafica accattivante, ricca di fotografie ad alta risoluzione e di colori, che semplificano l’individuazione delle varie sezioni di cui si compone il notiziario.

Nel nuovo numero si parla di progetti del Comune, con focus sulle iniziative di promozione turistica e sulle buone pratiche ambientali. Spazio anche alla visita del sindaco, Giorgio Del Ghingaro, ai Lucchesi nel mondo di Chicago e alla cultura, con la presentazione dei più importanti prossimi appuntamenti e della nuova collana editoriale del Comune. Pagine sono, poi, dedicate al consiglio comunale, all’Osservatorio per la Pace e al progetto “Capannori Creativa”. Non mancano nemmeno i contatti del sindaco e della giunta e i numeri utili degli uffici comunali e delle aziende dei servizi.

“Un valido strumento per informare i cittadini delle attività dell’amministrazione comunale – commenta il sindaco, Giorgio Del Ghingaro -. Proprio per questo abbiamo deciso di arricchirlo nei contenuti e di migliorarne la veste grafica, in modo da renderlo più interessante e accessibile al lettore. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere ai cittadini quello che viene fatto a Capannori con una prospettiva a tutto tondo, dai lavori pubblici alla scuola, dal turismo alla cultura”.

Capannori, 24 luglio 2010