martedì 15 febbraio 2011

PACE FATTA TRA COMUNE E 'LE BOTTEGHE DI MARLIA':ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA SARANNO INSTALLATI I NUOVI GIOCHI AL PARCO DI VIA DEI BICCELLI

Pace fatta tra il Comune di Capannori e l'associazione 'Botteghe di Marlia' in merito alla vicenda del parco pubblico di via dei Biccelli a Marlia.

Stamani (martedì) il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Luca Menesini ha incontrato nella sede comunale il presidente de 'Le Botteghe di Marlia' Gianfranco Guidi e ha chiarito che gli uffici comunali hanno effettivamente mancato di fare un passaggio con i proprietari dei giochi, ovvero l'associazione 'Le Botteghe di Marlia', prima di rimuoverli perché ritenuti non sicuri.

Menesini, scusandosi per l'inconveniente ha assicurato a Guidi che l'amministrazione comunale acquisterà a proprie spese i nuovi giochi a norma, uno scivolo a torretta e un'altalena e li installerà nel parco di via dei Biccelli entro la fine della prossima settimana.

Successivamente Comune e 'Botteghe di Marlia' valuteranno insieme se il parco giochi avrà bisogno di ulteriori interventi migliorativi per renderlo maggiormente fruibile per i bambini.

Al termine dell'incontro il presidente dell'associazione 'Le Botteghe di Marlia' si è dichiarato soddisfatto e ha ringraziato l'amministrazione per la disponibilità dimostrata.

Capannori, 15 febbraio 2011