giovedì 21 luglio 2011

ALLE SAGRE PIATTI TIPICI PER TUTTII GUSTI

Ancora un fine settimana all’insegna del gusto e dei piatti tipici nelle sagre che si tengono sul territorio inserite nel calendario programma promosso dall’amministrazione comunale.

Sabato e domenica a Massa Macinaia in piazzale Monica Del Grande si tiene la 17° Sagra del fungo porcino con polentaorganizzata dalla Misericordia di Massa Macinaia e San Giusto di Compito. La manifestazione proseguirà anche il 30 e il 31 luglio e il 6 e il 7 agosto.

Da domani (venerdì) fino a domenica a Lammari in via Lombarda si svolge la “Sagra paesana San Iacopo” promossa dal Circolo ANSPI San Jacopo. I successivi appuntamenti con la sagra saranno il 30 e il 31 luglio.

Sabato e domenica al campo sportivo in via dei Bocchi a Segromigno in Piano si potrà gustare la zuppa alla frantoiana all’omonima sagra organizzata dall’USD “Folgore Segromigno in Piano”. La manifestazione gastronomica si terrà anche il 30 e il 31 luglio.

Domani (venerdì) e lunedì a Segromigno in Monte in via delle Selvette è in programma il Memorial “Stefano Corsi” – Segromigno a tavola promosso dai donatori di sangue di Segromigno in Monte. I successivi appuntamenti sono previsti il 27 e 29 luglio e il 3 e il 7 agosto

Capannori, 21 luglio 2011