venerdì 15 luglio 2011

“PROIEZIONI LIBERE”: DOMENICA IL FILM “COME L’ACQUA PER GLI ELEFANTI”

Domenica 17 luglio alle ore 21.30 al parco pubblico di Capannori, nell’ambito di “Proiezioni libere”, il cinema all’aperto promosso dall’amministrazione comunale, sarà proiettata la commedia “Come l’acqua per gli elefanti” di Francis Lawrence (Usa 2011, 121’).

Tratto dal un best seller rimasto a lungo prima in classifica negli Stati Uniti, la pellicola si presenta come l’epico racconto di un amore contrastato in un luogo magico colmo di avventura, meraviglia e grandi pericoli. Jacob, uno studente di veterinaria di modeste origini, incontra e si innamora di Marlena, una stella del circo d’altri tempi. Insieme scoprono la bellezza del mondo circense, condividendo l’affetto per un elefante speciale. E malgrado tutti gli ostacoli, non ultimo l’odio del marito di Marlena, Jacob salva la donna da una vita infelice, findendo per condividere con lei un amore che durerà tutta la vita.

Il biglietto di ingresso a “Proiezioni libere” ha un costo di 5 euro. Per i bambini sotto gli 8 anni, gli adulti sopra i 65 anni e i disabili con accompagnatore, invece, l’ingresso è libero. La biglietteria aprirà alle ore 20.45.

Per ulteriori informazioni: www.comune.capannori.lu.it, ufficio promozione culturale, tel 0583/428442.

Capannori, 15 luglio 2011