giovedì 28 luglio 2011

SAGRE: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

Ancora un fine settimana all’insegna della buona cucina e dei piatti tipici grazie alle sagre in programma sul territorio che sono state inserite nel calendario – programma dell’amministrazione comunale.

Sabato (30 luglio) prende il via la “Festa della birra – Corte in festa” in piazza del mercato a Marlia. La manifestazione proseguirà domenica 31 i due fine settimana successivi fino a Ferragosto. L’iniziativa è promossa dall’associazione “La corte”.

Domani (venerdì 29 luglio) in via delle Selvette a Segromigno in Monte è in programma il “Memorial Stefano Corsi – Segromigno a tavola” promosso dai locali donatori di sangue. La manifestazione proseguirà il 3 e il 7 agosto.

Sabato (30 luglio) e domenica si conclude la “Sagra paesana San Jacopo” in via Lombarda a Lammari realizzata dal circolo Anspi “San Iacopo”.

Ultimo fine settimana anche per la “Sagra della zuppa alla frantoiana”, che si svolgerà sabato (30 luglio) e domenica al campo sportivo in via dei Bocchi a Segromigno in Piano. E’ promossa dall’Usd “Folgore Segromigno in Piano”.

Capannori, 28 luglio 2011