venerdì 9 settembre 2011

“EFFETTO CAPANNORI”: DOMENICA 11 SETTEMBRE A VILLA MAZZAROSA ASSOCIAZIONI E SPORT IN FESTA

Dimostrazioni pratiche di attività sportive, esibizioni e presentazioni. Quella di domenica (11 settembre) a Villa Mazzarosa a Segromigno in Monte sarà una giornata particolarmente ricca di appuntamenti di richiamo per i cittadini. Si recupera, infatti, la “FestAssociazioni” che domenica scorsa (4 settembre) si era svolta in forma ridotta a causa del maltempo. L’evento è inserito nel programma della manifestazione “Effetto Capannori” promossa dal Comune di Capannori.

“FestAssciazioni” inizierà alle ore 11. Da mezzogiorno prenderanno il via le esibizioni sul palco, che vedranno impegnate varie società sportive: pattinaggio “Acquario Freestyle” dalle 12 alle 12.30, schermistica “Oreste Puliti” dalle 14.30 alle 15, “Hagakure karate” dalle 15 alle 15.30, scuola di danza “Armonia” dalle ore 15.30 alle 16 e “Asd Gymn star” e dalle 16 alle 16.30.

Durante tutto il giorno, inoltre, queste associazioni, assieme alla pallavolo “Nottolini Capannori”, ai “Garibaldini a Cavallo” e alla scuola di circo “Feluna”, effettueranno dimostrazioni pratiche negli spazi della villa.

A partire dalle ore 18, infine, tutte le associazioni capannoresi saliranno sul palco per essere salutate dal sindaco, Giorgio Del Ghingaro e dalla presidente del Forum delle associazioni, Manuela Ridolfi, che consegneranno loro un ricordo.

Capannori, 9 settembre 2011